Come hai conosciuto gli About Wayne?

« Older   Newer »
  Share  
Sab*
> Posted on 3/7/2011, 22:45




Come avete conosciuto gli AW e come è nata la passione per la loro musica?
Racconteci la vostra esperienza.
Li avete già visti live? Avete il cd?
Cosa vi ha colpito della loro musica?
Avete un po' di domande a cui rispondere, insomma a voi la parola. Usiamo questo topic per raccontarci e raccontare questa passione che ci accumuna e ci ha portato tutti qui su questo forum a supportarli.
 
Top
KlaireLovesTK
> Posted on 6/7/2011, 12:11




Hallo :3
Li ho conosciuti grazie a Freaks! e subito mi sono messa a spulciare per benino il loro canale e mi sono piaciuti immediatamente. Il sound, non so, qualcosa c'era che mi ha colpito. Li ho visti live due volte :) Ho il cd e anche la maglietta u_u
 
Top
Smilvie
> Posted on 12/8/2011, 15:04




Era una giornata tranquilla e monotona come le altre, quando d'improvviso la vidi lì, che mi stava aspettando per farsi sentire. Qualche nota di quella canzone l'avevo già sentita grazie ad una webseries intitolata FREAKS! Inizialmente ascoltavo solo quella e un giorno decisi di ascoltare anche le altre. Iniziai con The Maniac of the Seventh Floor, subito pensai che era un bella canzone tutto qui, ma poi passarono i giorni e mi accorsi che la canticchiavo spesso così decisi di approfondire eee...è scattata la scintilla! <3 xD Purtroppo non ho assistito a nessun concerto [per adesso u.u] e il CD lo sto ancora aspettando -.- non riesco a trovarlo da nessuna parte e mi dicono sempre di aspettare a Settembre! T.T Boh per il resto amo la loro musica perchè mi fa scatenare e poi mi piace l'insieme. La voce di Giampo che riesce benissimo negli alti e nei bassi e le note che mi trascinano. E' una musica fuori dal normale e ciò mi piace! Bene dopo avervi annoiato per benino vi lascio ^^ :)
 
Top
Enrius
> Posted on 8/9/2011, 08:16




Freaks, ovviamente.
ghostface
 
Top
> Posted on 23/9/2011, 17:59

Advanced Member

Group:
Wayners
Posts:
1,554

Status:


Come avete conosciuto gli AW e come è nata la passione per la loro musica?
Allora inizialmente tramite cane secco che mi sembra che ha fatto il video per Eleonor Rigby e poi tramite freaks

Li avete già visti live? Avete il cd?
no purtroppo no anche perchè vengo dal nord. Mi piacerebbe molto comprare il cd, spero che alla fnac ci sia


Cosa vi ha colpito della loro musica?
Non so di preciso sarà perchè mi piace l'alternative rock

Cmq penso che abbiano fatto una colonna sonora perfetta ^_^
 
Top
-Jumper-
> Posted on 30/9/2011, 18:15




mi piace questo topic *o* alloooooooora li ho conosciuti grazie a Eleanor Rigby tipo una settimana prima che uscisse Freaks! quindi potete immaginare il fomento che mi è salito quando ho visto che avevano fatto la colonna sonora :D li ho visti Live al Black Out per il kick ass tour e ieri (XD) in acustico sia a Roma Est il pomeriggio, che all'auditorium la sera... Il cd l'ho comprato la sera del concerto al Black out alla faccia della fnac che dopo tipo un mese ancora non mi aveva fatto sapere niente quando avevano detto "tra massimo una settimana ti manderemo un sms sul tuo cellulare ;)" -.-"
Trovo la loro musica stupenda *_* è proprio il mio genere, senza calcolare che adoro il tipo di voce che ha giampo *_* Poi, come avevo anche scritto nella presentazione, essendo dello stesso quartiere loro e suonando il piano, mi hanno dato la speranza di poter riuscire a diventare qualcuno di... di... di figo! XD
ok come al solito ho fatto uno dei commenti più lunghi XD quindi vi saluto :D
 
Top
Artemide;
> Posted on 29/1/2012, 22:48




Freaks! e subito è partita la fissa. Per non parlare del giorno dopo che li ho scoperti quando ho sentito mi sembra Freaks! su Virgin Radio e mi sono fomentata. Spero con tutta me di poter essere alla data di L'Aquila ma per andarmi bene dovrebbero andare a Chieti dove vive mia sorella ** (minimo di speranza)
 
Top
tittyg88
> Posted on 20/4/2012, 22:38




Ciao Wayners!
allora... avevo sentito qualcosina di loro prima di Freaks! perchè seguivo già sul tubo tutta la banda di pazzi (Claudio-Matteo-Gu), però quando ho sentito la sigla della web series sono subito andata ad informarmi... e visto che non trovavo il cd da nessuna parte l'ho scaricato da iTunes!
poi ho cominciato a seguirli nei loro live piemontesi e ho avuto l'occasione di conoscerli e di bermi anche una birra con loro ed è stato davvero fico! oltre ad essere degli artisti che stimo tantissimo sono anche molto simpatici!
il loro cd l'ho comprato al primo live che ho visto... e quello del 27/04/12 a Torino avrebbe dovuto essere il mio quarto concerto.. ma sono davvero tristissima perchè è stato cancellato! :cry:
spero di riuscire a vederli live presto... :) intanto Rushism a palla nelle orecchie tutte le mattine e viaaaaaaa!
 
Top
Aliisza
> Posted on 31/5/2012, 15:31





Tramite un amico, da amante dei Beatles mi aveva segnalato questo gruppo interessante accennandomi alla cover "Eleonor Rigby".
Mi è piaciuta moltissimo la loro versione e così, poi da lì mi sono mossa per ascoltare tutto il loro album. Mi sono piaciute tutte le loro canzoni, e ho pensato "Finalmente un gruppo italiano con uno stile diverso dagli altri...".
Purtroppo non sono ancora riusciva a vederli dal vivo, visto che vivere su un'isola non aiuta di certo ma spero prima o poi di riuscirci.
Mi ha colpito la loro energia, la voce potente e carismatica del cantante, mi è bastato un attimo per innamorarmi della loro musica. Andando a lavoro mi davano la carica :)
Come posso ottenere il cd?

Yeah
 
Top
-Jumper-
> Posted on 31/5/2012, 17:49




CITAZIONE (Aliisza @ 31/5/2012, 16:31) 
Come posso ottenere il cd?

Itunes o Feltrinelli mi pare... io avevo chiesto da fnac (ma stiamo parlando di più di 1 anno fa) e mi avevano fatto aspettare un sacco, dicendo che doveva arrivargli ma alla fine l'ho preso ad un loro concerto... prova in uno di questi 2 negozi :)
 
Top
Aliisza
> Posted on 31/5/2012, 20:36




Va bene :) grazie mille... perchè ci terrei veramente tanto ad acquistarlo *_*
 
Top
10 replies since 3/7/2011, 22:45   151 views
  Share